Torino-Sassuolo 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Torino-Sassuolo è il lunch-match della prossima giornata di Serie A. La partita andrà in diretta Tv su Sky Calcio 1 Hd e su Premium Calcio Hd; in streaming sulle rispettive applicazioni mobili Sky Go e Premium Play. Cerchiamo di capire le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Olimpico.

Nel Torino, Ventura  ha tutti gli uomini a disposizione ad eccezione del lungodegente Basha, e dovrebbe quindi schierare  la formazione tipo, con Maksimovic, Glik e Moretti davanti a Gillet. Qualche dubbio a centrocampo, dove ci sono i soliti ballottaggi tra Bruno Peres e Molinaro sulla fascia, e tra Nocerino, Gazzi e Sanchez Mino per un posto al centro accanto a Vives ed El Kaddouri. In attacco, quasi sicuramente al fianco di Quagliarella ci sarà Amauri.

Anche il Sassuolo ha la rosa quasi al completo: sono out solamente gli infortunati di lungo corso Pegolo, Manfredini e Biondini, mentre non ci sono squalificati. Di Francesco, per continuare la striscia positiva che dura da ben 5 giornate, si affiderà al solito tridente Berardi-Zaza-Sansone. L’unico dubbio sembra quello tra Acerbi e Terranova per giocare affianco a Cannavaro.

Torino (3-5-2): Gillet; Bovo, Maksimovic, Moretti; Molinaro, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Amauri, Quagliarella.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI 12° GIORNATA SERIE A