Torino-Sampdoria: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Torino-Sampdoria è la gara valida per la 21esima giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calciomercato.napoli.it vi offre tutte le info sull’orario, la diretta tv, lo streaming e il pronostico del match, in programma domenica 1 febbraio alle ore 15. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno vederla in streaming su SkyGo e Premium Play. Il nostro pronostico per questa gara è il 2.

Il Torino di Ventura, reduce dalla vittoria al 93′ contro l’Inter per 1-0, cerca conferme e si confronta con la rivelazione Samp di questo campionato. In vista della gara probabile 3-5-2 classico con Bruno Peres nel centrocampo a 5, mentre davanti spazio al tandem Quagliarella-Maxi Lopez.

La Samp, dopo l’1-1 casalingo contro il Palermo, ha grande fiducia e vuole vedere subito all’opera i due colpi di mercato targati Ferrero: Muriel ed Eto’o già presentati in pompa magna domenica scorsa a Marassi. Nel probabile 3-5-2 di Mihajlovic proprio il camerunese dovrebbe trovare spazio dal primo minuto in attacco in coppia con Eder. Muriel invece è ancora indisponibile, poiché deve smaltire qualche fastidio fisico.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-SAMPDORIA:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Benassi, Gazzi, Farnerud, Darmian, Bruno Peres; Quagliarella, Maxi Lopez.

Sampdoria (3-5-2): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Duncan, Palombo, Obiang; Soriano; Eto’o, Eder.

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Napoli da Castel Volturno a Sant’Antimo: Benitez rimane?

Cesena-Lazio: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)