Torino-Roma, Probabili Formazioni e pronostico

Ecco le probabili formazioni e il pronostico dell'anticipo dell'ora di pranzo tra Torino e Roma.

Grande attesa per l’anticipo domenicale tra Torino e Roma, in programma domenica 25 settembre alle ore 12:30. CalcioMercato.Napoli.it vi offre le probabili formazioni e il pronostico del match.

Sfida interessante tra i granata ed i giallorossi: la squadra di casa è reduce da due pareggi per 0-0, mentre gli uomini di Spalletti hanno perso 1-0 contro la Fiorentina per poi rifarsi, surclassando il Crotone con un 4-0 netto.

Nell’ultimo incontro tra queste due squadre, la Roma riuscì ad ottenere una vittoria con una doppietta di Totti nei minuti di finali: il capitano sarà nuovamente decisivo nella conquista dei tre punti? Ad ogni modo, il Torino dovrà cercare di ottenere un successo che manca dalla seconda giornata.

Probabili Formazioni

Nel Torino, rientrano De Silvestri e Castan nuovamente titolari in difesa mentre sulla fascia sinistra è ballottaggio Barreca/Moretti. A centrocampo, viste le squalifiche di Vives e Acquah, torna Valdifiori in regia con Obi (favorito su Baselli) e Benassi a fare le mezz’ale. In attacco torna titolare Belotti, supportato da Iago Falque e Boyè/Martinez.

Con Vermaelen ancora ai box, Spalletti conferma la stessa difesa di qualche giorno fa nella partita contro il Crotone. Sulla mediana rientra De Rossi al posto di Paredes e partiranno dal 1′ minuto anche Nainggolan e Perotti, con El Shaarawy e Totti nuovamente in panchina ma pronti a subentrare a gara in corso.

TORINO (4-3-3) – Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Boyè.
Panchina: Padelli, Cucchetti, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Gustafson, Baselli, Lukic, Aramu, Martinez, Ljajic.
Squalificati: Vives (2), Acquah (1).
Indisponibili: Avelar, Ajeti, Maxi Lopez, Molinaro.
Allenatore: Mihajlovic.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Panchina: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy.
Squalificati:
Indisponibili: Rüdiger, Mario Rui, Nura, Vermaelen.
Allenatore: Spalletti.

Pronostico

Molte assenze nel Torino che non vince contro la Roma da 14 incontri. I giallorossi sono ovviamente favoriti sulla carta, tuttavia, i granata sono ancora imbattuti in casa (una vittoria e un pareggio), per questo motivo non bisogna sottovalutare la possibilità di un pareggio. In ogni caso, i gol non dovrebbero mancare da entrambe le parti.

Probabile risultato: 1-2

 

SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A