Torino-Roma, Diretta Tv e Streaming Gratis

Ecco dove e su quali canali è possibile seguire Torino-Roma in diretta tv o in streaming gratis.

Appuntamento alle 12:30 per il match Torino-Roma, l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo, valido per la sesta giornata della Serie A Tim 2016-17. L’incontro sarà visibile per gli abbonati su Sky e Premium sia in diretta tv che in streaming gratis attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. Se non si ha un abbonamento, è possibile utilizzare NowTv, una piattaforma di streaming a pagamento.

Dopo le vittorie di Juventus e Napoli, anche la Roma dovrà ottenere tre punti per non perdere ulteriore terreno in classifica e per cercare di ottenere il primo successo in trasferta della stagione. La sfida di Torino, però, sarà tutt’altro che agiata: i padroni di casa non subiscono gol da due partite (entrambe pareggiate per 0-0) e sono ancora imbattuti nel proprio stadio. Un match molto importante per i granata che vogliono sfatare un tabù: la squadra piemontese, infatti, non batte la Roma a Torino in Serie A dal 1990, quando finì 1-0.

Dove vederla in diretta tv e streaming gratis?

Sia Sky che Mediaset Premium trasmetteranno la partita in diretta tv, sui canali:

  • Sky Supercalcio HD, canale 206;
  • Sky Calcio 1 HD, canale 251;
  • Premium Sport HD, canale 380.

Per gli abbonati alle due pay-tv che non potranno seguire la partita in tv, è disponibile anche lo streaming gratis delle app Sky Go Premium Play, utilizzabili per smartphone, tablet o pc, collegandosi agli appositi siti.

Non possiedi un abbonamento a Sky o a Premium? In questo caso è possibile utilizzare anche NowTv, il nuovo sito di streaming a pagamento che da quest’anno ha sostituito Sky Online.

Leggi anche: