Torino-Roma, Diretta su Sky Sport e Premium Calcio

Torino-Roma sarà il secondo anticipo della quindicesima giornata del campionato di serie A. La gara si giocherà alle ore 15 e potrà essere vista in diretta Tv su Sky Sport e su Mediaset Premium.

Torino e Roma stanno vivendo momenti diametralmente opposti. La squadra granata è in netta ripresa, e dopo un periodo di crisi ha centrato tre vittorie consecutive contro Atalanta e Bologna in campionato, e contro il Pescara in Coppa Italia. I sei punti conquistati in campionato hanno proiettato il Toro a ridosso della zona Europa League. Ventura conferma Belotti accanto a Quagliarella, con Maxi Lopez in panchina.

A Trigoria invece tira aria di crisi ed è scoppiata la contestazione dei tifosi. Non sta attraversando un buon momento la Roma dopo la sconfitta pesantissima subita contro l’Atalanta all’Olimpico. Un’altra prestazione non all’altezza metterebbe ancor più a rischio la già traballante panchina di Garcia. Ancora assenti Gervinho e Salah, il tecnico francese si affida al tridente composto da Iturbe, Dzeko e Iago Falque.

TORINO-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago Falque.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE