Torino-Roma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La capolista all’esame Torino. Una partita valida sotto l’aspetto agonistico è quella che si giocherà domenica sera, alle 20.45, nella città piemontese. Una gara che può dare ulteriore slancio alla compagine di Garcia, una vittoria (l’undicesima) rappresenterebbe un trampolino di lancio importantissimo, ma per la squadra di Ventura può essere un buon motivo per incamerare punti utili alla salvezza visto che nelle ultime due partite ha messo insieme solo un pareggio. La partita si può seguire in diretta televisiva su Sky calcio e Sky Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Ventura dovrà ancora fare a meno degli indisponibili: Bovo, Rodriguez, Brighi, Farnerud, Larrondo. Inoltre è stato squalificato Vives. Rientra El Kaddouri che ritrova una maglia da titolare nel centrocampo a cinque dei granata. La Roma invece dopo la sofferta vittoria contro il Chievo Verona può di nuovo fare affidamento su Maicon che ha scontato la squalifica, ma deve rinunciare a Castan che diffidato ha rimediato un cartellino giallo che lo fare fermare per un turno. Dal primo minuto dovrebbero essere impiegati Balzaretti e Florenzi, mentre qualche minuto potrebbe essere concesso a Gervinho.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Olimpico:

Torino: Padelli, Darmian, Glik, Moretti, D’Ambrosio, Basha, Gazzi, El Kaddouri, Pasquale, Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.

Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Burdisso, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Strootman, Florenzi, Borriello, Ljacjic. Allenatore: Garcia.

Leggi anche — > Livorno-Torino 3-3 Video Gol e Highlights (Immobile, Glik, Paulinho, Greco, Emerson, Cerci)

Leggi anche — > Roma-Chievo 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Borriello)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI UNDICESIMA GIORNATA SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Arsenal-Liverpool 2-0, Video Gol avversari del Napoli nel girone Champions

Torino-Roma 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Strootman, Cerci)