Torino-Pisa 4-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Sarà Milan-Torino agli ottavi: i granata battono il Pisa 4-0

Si gioca per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia Torino-Pisa, partita di cui offriamo video gol, highlights e sintesi.

Viene sbloccato ai tempi supplementari il risultato di Torino-Pisa. I primi 90 minuti di gioco, infatti, si concludono 0-0. Del Torino le maggiori chance con una traversa centrata da Maxi Lopez nella ripresa, ma grande merito al Pisa e alla sua difesa. Gli uomini di Gattuso, rimasti in 10 uomini per l’infortunio, al 73′, di Lazzari a cambi già ultimati, riescono a tener testa ai granata e sfiorano il gol con Lisuzzo.

Le marcature vengono aperte a inizio primo tempo supplementare: è il 92′ quando, su evoluzione d’angolo, Ljajic dal limite dell’area di rigore batte con un tiro potente di destro Ujkani facendo esplodere il Grande Torino.

VIDEO GOL LJAJIC

Al 111′ il Torino raddoppia: a realizzare il gol del 2-0 che mette al sicuro la vittoria è Maxi Lopez che batte UjJKani con una conclusione angolata.

VIDEO GOL MAXI LOPEZ

Poco più tardi il Torino firma il tris con un tiro a incrociare sul secondo palo di Boyè.

VIDEO GOL BOYE’

Al 119′ il poker del Torino firmato Belotti: conclusione di testa del gallo su cross di Moretti.

VIDEO GOL BELOTTI

Torino-Pisa: il tabellino

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Bovo, Ajeti, Moretti; Obi (dal 14′ Gustafson), Lukic (dal 61′ Ljajic), Acquah; Boyè, Maxi Lopez, Martinez (dal 73′ Belotti). All. Mihajlovic

Pisa (4-3-3): Ujkani; Avogadri (dal 49′ Lisuzzo), Del Fabro, Birindelli (dal 59′ Peralta), Fautario; Golubovic, Lazzari, Sanseverino; Gatto (dal 67′ Longhi), Cani, Montella. All. Gattuso

Arbitro: Giacomelli

Marcatori: 92′  Ljaic; 111′ Maxi Lopez; 115′ Boyè; 119′ Belotti

Ammoniti: Ajeti (T); Lisuzzo (P)

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA