Torino-Napoli, Ultimissime Notizie: Martinez al posto di Maxi Lopez

Aveva caricato i granata in vista di Torino-Napoli ma ora sembra che Ventura gli abbia preferito Martinez. Maxi Lopez, uno dei protagonisti della sfida all’Athletic Bilbao, potrebbe riposare e lasciare spazio a Martinez che, con ogni probabilità, dovrebbe far coppia con Fabio Quagliarella, il grande ex dell’incontro. L’attaccante stabiese, però, non dovrebbe essere il solo ex azzurro a scendere in campo.

L’ex tecnico dei partenopei potrebbe optare anche per l’impiego di Omar El Kaddouri dal primo minuto nel centrocampo a cinque. La grande qualità dell’ex Napoli potrebbe causare qualche problemino allo striminzito centrocampo azzurro. David Lopez e Walter Gargano, i due che dovrebbero partire titolari contro i granata, potrebbero trovarsi invischiati nel folto centrocampo messo a punto da Ventura.

Da temere, però, sono certamente i movimenti collaudatissimi di una squadra che ha dimostrato di saper andare a mille. La qualificazione ai danni dell’Athletic Bilbao è ancora lì a testimoniarlo: il Torino è, per il Napoli, l’avversario peggiore da affrontare in questo momento.

TORINO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Torino-Napoli, Formazioni ancora in dubbio: Gabbiadini titolare?

Milan venduto ai Libanesi per 1 miliardo? La Serie A ne uscirebbe malissimo