Torino- Napoli: Ultimissime Notizie e Formazioni, Dubbi per Mazzarri

Alla vigilia dell’importante match di Torino, contro la squadra di Giampiero Ventura, l’allenatore del Napoli Mazzarri va a dormire con più dubbi nella testa.

walter mazzarri allenatore napoliLa società partenopea infatti, perde numerosi pezzi, dopo la sosta per le nazionali (notoriamente avversa alle grandi società); il mister si ritrova con una difesa da inventare e con molti dubbi a centrocampo.

Sembra  ormai certa l’assenza di De Sanctis tra i pali (secondo stop in quattro anni!?), al suo posto Rosati, mentre in difesa Campagnaro non sembra al 100%, essendo arrivato soltanto ieri a Castelvolturno e avendo giocato anche 90 minuti contro la Bolivia; Britos invece è reduce da un’operazione delicata alla mandibola sinistra e quindi rientra in ballottaggio con Gamberini che sembra essere l’unico abile e arruolato.

A centrocampo invece i dubbi maggiori riguardano Valon Behrami: Mazzarri ha affermato poco fa in conferenza che il centrale svizzero sarà fuori dai giochi. A Inler quindi il compito di sostituirlo, al fianco di Dzemaili. Altre valutazioni da fare sono quelle riguardanti Armero e Zuniga, entrambi reduci da un lungo viaggio transoceanico. Zuniga sembra favorito, ma bisognerà monitorare le condizioni di entrambi per esprimere un giudizio definitivo.

In attacco invece i giochi sembrano fatti, (Cavani giocherà, le voci su di lui sono solo chiacchiere da bar) con il tridente pesante, anche se in panchina Lorenzo Insigne scalpita.

La formazione, tenendo conto anche delle condizioni dei giocatori dovrebbe essere la seguente: Rosati, Campagnaro Cannavaro Britos, Maggio Inler Dzemaili Zuniga, Hamsik, Cavani Pandev.