Torino-Napoli, Sarri: “Fisicamente stiamo bene”

Sarri è tornato a parlare prima di Torino-Napoli: “Fisicamente stiamo bene“.

Il silenzio stampa degli azzurri è terminato e il mister Sarri ha potuto tenere la consueta conferenza pre Torino-Napoli. La trasferta dell’Olimpico è cruciale per gli azzurri, che in caso di mancata vittoria potrebbero vedere realmente compromessa la possibilità di conquistare il secondo posto, che soltanto fino a qualche settimana fa sembrava blindato.

Alla domanda sull’attuale condizione della squadra prima di Torino-Napoli, Sarri ha risposto così: “Fisicamente stiamo bene, ma la squadra viene da tanti impegni nel corso della stagione e quindi a livello mentale c’è un po’ di stanchezza. Sul piano fisico però i dati sono i migliori della stagione“. Il Napoli deve soprattutto scrollarsi di dosso le ultime tre sconfitte consecutive sui campi di Udinese, Inter e Roma, che hanno fatto avvicinare pericolosamente i giallorossi e che rischiano di vanificare l’ottimo percorso stagionale compiuto dagli azzurri.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Del Genio contro tifoso della Juventus (Video)

Cholismo o Tiki Taka? Sarri: “Difesa e Contropiede non mi piace”