Torino-Napoli: Probabili Formazioni ed Ultime Notizie

Il Napoli va a Torino per riscattare la sconfitta subita in Europa League contro il Porto, ma pronto a fruttare un altro passo falso della Roma per avvicinare di più il secondo posto e allo stesso tempo consolidare il terzo. Di fronte però avrà la compagine di Ventura che fino a oggi ha tenuto un cammino al di sopra delle attese e che avendo quasi raggiunto la matematica salvezza non ha da nulla da perdere e si giocherà cara la pelle.

I padroni di casa dovranno fare a meno di Vives che è napoletano e che avrebbe voluto giocare contro la squadra per cui non ha mai nascosto di tifare, mentre sono indisponibili Larrondo, Masiello e Psquale. Basha è rientrato in gruppo ma non dovrebbe andare oltre la panchina. Occhi puntati sull’ex El Kaddouri che dovrebbe giocare dal primo minuto e che il Napoli potrebbe riportare alla base proprio al termine della stagione in corso. In attacco confermata la coppia Cerci-Immobile.

Benitez invece deve optare ancora per il turnover. Infatti deve preservare forze fresche in vista del ritorno di giovedì sera contro il Porto. Maggio si è autoescluso dai convocati poiché nella notte ha subito un intervento per uno pneumotorace e a parte i tre degenti di lungo corso (Rafael, Mesto e Zuniga) è l’unico indisponibile. In difesa al posto di Britos è pronto a rientrare Fernandez, così come a centrocampo Inler e Jorginho prendono la maglia di Behrami e Henrique. Ballottaggio tra Mertens e Insigne con il primo favorito.

Queste le probabili formazioni:

Torino: Padelli, Bovo, Glik, Maksimovic, Darmian, Kurtis, El Kaddouri, Vesovic, Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.

Napoli: Reina, Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. Allenatore: Benitez.

Leggi anche — > Torino-Napoli: Diretta tv e Streaming