Torino-Napoli, Maxi Lopez: “Ce la possiamo giocare”

Maxi Lopez

Dopo la magica notte delle italiane in Europa League è tempo di riaprire il campionato e concentrare l’attenzione sulla sfida dello stadio Olimpico di Torino, tra i granata e il Napoli. A parlare della sfida è l’eroe del San Mamès, Maxi Lopez, autore di tre reti in due partite contro gli spagnoli. Domenica sera, infatti, alle 20:45 andrà in scena una sfida tra due squadre tra le più in forma del campionato.

L’asso argentino analizza la partita ed è consapevole delle buone probabilità di vincere la sfida: “Sappiamo che sarà una sfida difficile perchè hanno un organico molto forte, però anche loro hanno giocato oggi e dunque saremo stanchi uguali. Ce la possiamo giocare“.

Entrambe le squadre sono reduci dalla sfida in Europa, anche se il Napoli ha avuto dalla sua il fattore risultato all’andata che ieri le ha permesso di giocare senza particolari pressioni. Il Torino di Ventura, invece, è stato costretto a giocare su ritmi molto elevati e costanti per poter portare il risultato a casa. Tra le due, i più stanchi saranno sicuramente i granata.

Sfida ad alti livelli dunque, con entrambe le formazioni che possono contare su due punte argentine che hanno grande fiuto per il goal e vivono un ottimo momento realizzativo.

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-NAPOLI

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Gemellaggio Napoli-Celtic? I tifosi partenopei dicono si

Torino-Napoli, le Probabili Formazioni: le scelte di Benitez