Torino-Napoli: le formazioni ufficiali

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Torino-Napoli, match valido per il 28esimo turno del Campionato di Serie A. Rafa Benitez ritiene questo match molto complicato e, proprio per questo, non ha voluto stravolgere la squadra nonostante l’impegno in Europa League di giovedi prossimo contro il Porto. In porta Reina, linea difensiva a quattro con Reveillere e Ghoulam sugli esterni, al centro spazio alla coppia Albiol-Fernandez.

A centrocampo confermate le indicazioni della vigilia quindi, spazio al duo Inler-Jorginho con Mertens, Hamsik e Callejon a supporto dell’unica punta Gonzalo Higuain. Nella Roma invece Rudi Garcia esclude Mattia Destro e mette tra i titolari Bastos che agirà come trequartista con Gervinho unica punta.

Clamorose invece le scelte di mister Ventura che esclude dall’11 titolare i due uomini più rappresentativi Cerci e Immobile, che partiranno dalla panchina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Tachtisids, El Kaddouri, Darmian; Barreto, Meggiorini. All. Ventura

Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Mertens, Hamsik, Callejòn; Higuain. All.: Benítez.

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-NAPOLI