Torino-Napoli, Immobile gioca contro gli azzurri?

Nella formazione granata che affronterà gli azzurri in Torino-Napoli ci sarà Ciro Immobile? L’attaccante sta recuperando dall’infortunio e potrebbe giocare uno spezzone di partita.

Probabilmente non sarà nella formazione titolate, ma potrebbe essere tra i convocati di Ventura per Torino-Napoli Ciro Immobile. L’attaccante è alle prese con un infortunio muscolare e sta facendo di tutto per poter essere a disposizione del proprio tecnico per la partita contro il Napoli di domenica sera. Il suo obiettivo è quello di essere quanto prima in campo per poter mettersi in mostra in prospettiva degli Europei di calcio.

Immobile ha sostenuto ieri la partitella di fine allenamento con i compagni, le sue condizioni sembrano essere migliorate ma la sua presenza in Torino-Napoli resta comunque in dubbio. Anche se l’attaccante dovesse recuperare dall‘infortunio in tempo per la sfida contro gli azzurri, difficilmente Ventura lo rischierà schierandolo titolare. Più probabile che il tecnico granata lo inserisca nella lista dei convocati e lo faccia entrare magari a partita in corso.

 

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-NAPOLI