Torino-Napoli, i convocati di Benitez: Torna Mesto

Il Napoli ha appena concluso la seduta mattutina di allenamento al centro tecnico di Castelvolturno per preparare al meglio la partita che giocherà lunedì 17 Marzo contro il Torino allo stadio Olimpico alle ore 19. La squadra agli ordini di Benitez ha svolto inizialmente un leggero riscaldamento e poi successivamente un allenamento tecnico tattico con partitella finale a campo ridotto. Prima di rimandare tutti i giocatori nello spogliatoio il tecnico spagnolo ha diramato l’elenco dei convocati tra cui c’è una grande novità, il ritorno di Mesto.

Dopo 4 mesi e mezzo dopo l’infortunio al ginocchio è stato nuovamente convocato Giandomenico Mesto una volta avuto l’ok dallo staff medico degli azzurri, giusto in tempo per sopperire all’assenza di Maggio che sarà costretto a stare lontano dai campi di gioco per un pò di tempo. Novità rispetto alle convocazioni della gare in Europa League contro il Porto sono Doblas e Jorginho che possono essere schierati in campo in campionato a differenza delle competizioni Uefa.

I convocati:

Reina, Doblas, Colombo, Reveillere, Ghoulam, Albiol, Britos, Fernandez, Henrique, Mesto, Dzemaili, Behrami, Inler, Jorginho, Callejon, Insogne, Mertens, Pandev, Hamsik, Higuain, Duvan.

TUTTO SU TORINO-NAPOLI