Torino-Napoli, Formazioni Ufficiali: Insigne non gioca

Torino-Napoli, svelate le formazioni ufficiali del match. Sorpresa negli azzurri: Sarri lascia in panchina Lorenzo Insigne, al suo posto gioca Zielinski. Possibile occasione nella ripresa per il folletto di Frattamaggiore. Confermato Mario Rui a sinistra con Hysaj a destra. Intanto si attende la formazione ufficiale dei granata.

Maurizio Sarri rinuncia all’impiego di Lorenzo Insigne. Il recente infortunio del numero 24 azzurro non rasserena il tecnico del Napoli. Dal primo minuto di Torino-Napoli gioca Zielinski che occuperà la corsia mancina dell’attacco partenopeo. Con il polacco ci sono Callejon e Mertens, entrambi alla ricerca del gol perduto. In difesa trova nuovamente spazio Mario Rui che ha vinto il ballottaggio con Maggio per una maglia da titolare.

Sinisa Mihajlovic ha scelto il ballottaggio più caldo della vigilia ovvero quello tra Ljajic e Berenguer. Gioca il secondo per confermare il buon periodo di forma e per provare a far male alla squadra a cui si era avvicinato in estate. In difesa ancora Molinaro, out Barreca. A centrocampo, in cabina di regia, c’è l’ex Napoli Mirko Valdifiori.

Formazioni Ufficiali Torino-Napoli

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Striscione tifosi Napoli contro De Laurentiis: “il tuo compito è vincere”

Napoli-Udinese (Coppa Italia) in TV: trasmessa su Rai 2