Torino-Napoli, Formazioni Ufficiali: Allan e Ghoulam titolari

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Napoli, gara valida per la 36esima Giornata di Serie A

Torino-Napoli, match valido per la 36esima Giornata di Serie A, è sempre più vicino e i due allenatori hanno annunciato quali sono le formazioni ufficiali che si sfideranno sul terreno di gioco dell’Olimpico di Torino. Approdati allo stadio torinese circa 2 mila tifosi napoletani. Si prospetta una gara dall’alto tasso d’emozioni con il Napoli intenzionato ad accorciare le distanze in classifica sulla Roma, in attesa di Roma-Juventus.

Sono Allan e Ghoulam le due sorprese nella formazione titolare del Napoli. Sarri preferisce contare sui muscoli del brasiliano piuttosto che sulle accelerazioni di Zielinski. Jorginho è l’uomo incaricato di dettare i ritmi della manovra azzurra con Hamsik e Allan a completare il centrocampo. In difesa torna la coppia di centrali Albiol-Koulibaly. Avanti spazio al tridente leggero Mertens-Callejon-Insigne.

Nella formazione titolare dei padroni di casa gli assenti più rumorosi sono Valdifiori e Iturbe, con quest’ultimo che potrebbe subentrare nella ripresa. Molinaro e Carlao fanno compagnia in difesa a Rossettini e Zappacosta. Benassi e Benassi hanno il compito di reggere le 4 punte Falquè, Ljajic, Boyé e Belotti.

Torino-Napoli: Le Formazioni Ufficiali

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Benassi, Baselli; Falqué, Ljajic, Boyé, Belotti. All.: Mihajlovic.

Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Hysaj; Jorginho, Allan, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All.: Sarri.