Torino-Napoli probabili Formazioni: Berenguer e Insigne titolari

Queste le probabili formazioni di Torino-Napoli, secondo anticipo della 17esima giornata di Serie A.

E’ quasi ora di Torino-Napoli, di Serie A, di corsa scudetto. I granata attendono i partenopei allo stadi Olimpico per confermare quanto fatto di buono contro la Lazio nell’ultima giornata. Gli azzurri cercano un successo che manca da due partite consecutive. Maurizio Sarri ritrova Lorenzo Insigne dopo l’infortunio: scenderà in campo da titolare. Stesso discorso per il “quasi ex” Alex Berenguer che ha guadagnato la fiducia di Mihajlovic e prenderà il posto di Ljajic in attacco. Queste le probabili formazioni del match delle ore 18,00.

Sinisa Mihajlovic ha parlato ieri in conferenza stampa sulla prossima sfida che attende i granata. Il tecnico croato ha dichiarato di saper contrastare il Napoli e per farlo si affiderà alla stessa formazione che nella scorsa giornata di Serie A ha battuto la Lazio per 3-1. La sorpresa in attacco è Alex Berenguer, vicinissimo agli azzurri in estate. Lo spagnolo la settimana scorsa ha trovato il primo gol con la maglia del Toro e vuole ripetersi proprio contro la squadra a cui si era sensibilmente avvicinato durante la scorsa sessione di calciomercato.

Maurizio Sarri non ammette più passi falsi. Il periodo di crisi deve essere immediatamente cancellato e contro il Torino serve una vittoria per rimettersi in carreggiata. Fondamentale, soprattutto dopo i recenti problemi offensivi, il ritorno dall’infortunio di Lorenzo Insigne. L’affaticamento muscolare è smaltito, la titolarità non dovrebbe essere compromessa. Per il resto giocano i titolarissimi.

Le probabili formazioni di Torino-Napoli

Torino (4-3-3): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Molinaro, De Silvestri. Baselli, Rincon, Valdifiori; Berenguer, Falque, Belotti. All.: Mihajlovic.

Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Hysaj, Mario Rui; Jorginho, Allan, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All.: Sarri.