Torino-Napoli: Diretta tv e Streaming

rafa-benitez
3 Flares 3 Flares ×

La ventottesima giornata di Campionato di Serie A si chiuderà lunedì 17 marzo con l’incontro tra Torino e Napoli, in programma alle ore 19 allo stadio Olimpico di Torino.

I padroni di casa, dopo la sconfitta in trasferta contro l’Inter, sono a caccia di punti per conquistare un posto in Europa League e sono a secco di gol da 3 turni in campionato; migliore la situazione degli ospiti che, dopo due pareggi consecutivi, hanno vinto il big match contro la Roma, avvicinandosi al secondo posto in classifica.

Sarà possibile seguire il match di lunedì attraverso Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201-251), oppure su Mediaset Premium (Premium Calcio e Premium Calcio HD canali 370-381). In alternativa, è possibile seguire la partita in streaming attraverso  le piattaforme di Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI 28^A GIORNATA

 

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, studentessa in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.