Torino-Napoli: Diretta tv e Streaming

La ventottesima giornata di Campionato di Serie A si chiuderà lunedì 17 marzo con l’incontro tra Torino e Napoli, in programma alle ore 19 allo stadio Olimpico di Torino.

I padroni di casa, dopo la sconfitta in trasferta contro l’Inter, sono a caccia di punti per conquistare un posto in Europa League e sono a secco di gol da 3 turni in campionato; migliore la situazione degli ospiti che, dopo due pareggi consecutivi, hanno vinto il big match contro la Roma, avvicinandosi al secondo posto in classifica.

Sarà possibile seguire il match di lunedì attraverso Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201-251), oppure su Mediaset Premium (Premium Calcio e Premium Calcio HD canali 370-381). In alternativa, è possibile seguire la partita in streaming attraverso  le piattaforme di Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI 28^A GIORNATA

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Verona-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Milan-Parma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming