Torino-Napoli Diretta Streaming Gratis

Ecco dove vedere Torino-Napoli in diretta streaming gratis.

La partita è di fondamentale importanza soprattutto per gli azzurri, in piena corsa per il secondo posto insieme alla Roma e bisognosa di ottenere 6 punti su 6 nelle ultime due partite per avere la certezza della qualificazione diretta alla prossima fase a gironi della Champions League, senza dover passare per gli insidiosi preliminari. Il Torino non è però un avversario semplice da affrontare, soprattutto considerando l’ottima forma recente che ha portato i granata a vincere 4 delle ultime 6 gare: in casa però la squadra di Ventura ha vinto solo una volta nelle ultime 7 occasioni, e ha conquistato in totale 6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. A Napoli staranno già facendo gli scongiuri visto che gli azzurri vengono da tre sconfitte consecutive sui campi di Udinese, Inter e Roma: il rendimento in trasferta ultimamente ha penalizzato e non poco la squadra di Sarri, che ha bisogno di tornare a conquistare punti anche lontano dal San Paolo. Il rendimento esterno del Napoli resta comunque il migliore dopo quelli di Juventus e Roma, con 8 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.

Torino-Napoli diretta streaming gratis: la partita dell’Olimpico sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Calcio 1 e Sky Sport 1. E’ possibile seguire la diretta streaming gratis di Torino-Napoli attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, mentre i non abbonati possono collegarsi a siti come Live TV e UccioCalcio e seguire su queste piattaforme il posticipo della 37a giornata di Serie A.

Leggi anche:

Articolo precedenteSampdoria-Genoa 0-3 Risultato Finale
Articolo successivoTorino-Napoli: Formazioni Ufficiali
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".