Torino-Napoli, i Convocati di Sarri: rientra Insigne

Ritorna l’appuntamento con la Serie A giunta alla 17esima giornata. Torino-Napoli seguirà, alle ore 18.00, Inter-Udinese nell’anticipo del weekend e Maurizio Sarri ha da poco comunicato la lista dei convocati che partiranno per la trasferta in terra torinese. Fondamentale la convocazione di Insigne che contro i granata potrebbe giocare anche da titolare. Out Maksimovic e Tonelli, sempre più agli estremi della formazione partenopea.

Il recupero dall’infortunio di Lorenzo Insigne fa tirare un sospiro di sollievo a Maurizio Sarri. Il folletto di Frattamaggiore risponde presente alla convocazione del tecnico partenopeo e può addirittura scendere in campo dal primo minuto di Torino-Napoli. La sua assenza nelle ultime due partite degli azzurri si è fatta sentire parecchio e Sarri non vuole più rinunciare a lui. Il problema muscolare è ormai smaltito come conferma Sky Sport: “Insigne sta bene. Si è allenato con la squadra e non ha più dolori quando calcia il pallone o effettua scatti. E’ recuperato, molto probabile vederlo in campo dal primo minuto contro il Toro”.

Convocati Sarri per Torino-Napoli

Questa la lista dei 21 convocati da Sarri per la trasferta di Torino: Reina, Rafael, Sepe; Chiriches, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Hysaj, Maggio; Jorginho, Diawara, Rog, Allan, Hamsik, Zielinski, Giaccherini; Insigne, Mertens, Callejon, Leandrinho, Ounas.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Torino-Napoli, Mihajlovic: “Sappiamo come metterli in difficoltà”

Calciomercato Napoli, frenata per Vrsaljko: trattativa interrotta?