Torino-Napoli, Andujar o Rafael in porta?

Rafa Benitez sembra aver scelto ancora una volta di puntare sulle certezze di Andujar per Torino-Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni resterebbe ancora in panca Rafael. Fatale l’errore contro il Palermo per una situazione che, comunque, appariva fortemente instabile già dalle partite precedenti. Il pubblico del San Paolo ha chiesto per lungo tempo che venisse offerta una chance all’ex Catania e il portiere brasiliano sembra aver offerto al collega di reparto l’occasione su un piatto d’argento.

Anche questa volta tra i pali dovrebbe dunque andare Mariano Andujar. Sembra esserne convinta la redazione di Sportmediaset secondo cui Rafa Benitez vorrebbe affidarsi ancora una volta alla sicurezza che l’argentino riesce ad offrire tra i pali. Per Rafael non sono quindi ancora maturi i tempi del rientro. Del resto, per la prossima stagione, il Napoli starebbe addirittura ripensando al clamoroso ritorno di Pepe Reina per sistemare definitivamente la situazione. Agli azzurri serve un portiere in grado di dare garanzie all’intero reparto, un portiere che sappia offrire tranquillità e, al momento, Rafael non è certo il più indicato.

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Formazioni Torino-Napoli, la Gazzetta dello Sport: “Gabbiadini out”

Calciomercato Napoli, Darmian conteso da Roma e Real Madrid