Torino-Napoli, allenamento mattutino per gli azzurri a Castelvolturno

Il Napoli è pienamente concentrato sulla sfida al Torino di lunedì sera e tutto ciò si tramuta nell’allenamento mattutino che questa mattina il gruppo azzurro agli ordini dell’allenatore Rafael Benitez ha sostenuto nel Centro Tecnico di Castelvolturno. Una seduta affrontata con molta concentrazione e in cui tutto il gruppo ha dimostrato tanta voglia di fare.

La squadra ha infatti svolto allenamento atletico in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico. Successivamente esercitazioni finalizzate al possesso palla e chiusura con partitella a campo ridotto. Zuniga ha svolto parte di allenamento con il gruppo e parte di lavoro differenziato, mentre Mesto è ormai sempre più vicino al rientro visto che ha svolto tutto il lavoro insieme ai compagni. Domani allenamento mattutino.

Leggi anche — > Torino-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche — > Zuniga si allena a castel Volturno: il video su Instagram

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Consigli Fantacalcio, Probabili Formazioni 28a giornata Serie A 2013-2014

Torino-Napoli, Hamsik: “Penso solo alla gara contro i Granata”