Torino-Napoli 2015, Diretta Tv e Streaming anche su pc, smartphone e tablet

Torino-Napoli sta per iniziare ed ecco le immancabile info su come vedere la partita in diretta tv e streaming anche da pc, smatphone e tablet. Del resto il 2015 potrebbe continuare nel migliore dei modi grazie alla vittoria degli azzurri contro il Torino. I tifosi del Napoli potranno seguire le gesta di Higuain & C. su Sky e Mediaset Premium con un quarto d’ora rispetto alla tabella di marcia (il ritardo è dovuto al segnale di solidarietà che i calciatori intendono esprimere nei confronti del Parma).

I tifosi potranno seguire la diretta tv del match semplicemente collegandosi a Sky Calcio e Sky Calcio HD e, in alternativa, a Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per quanto riguarda, invece, la diretta streaming, gli abbonati ai due colossi della pay tv potranno connettersi da pc, smartphone e tablet a Sky Go e Premium Play.

TORINO-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Torino-Napoli, la sfida è determinante: vincere per la Champions

Torino-Napoli, Formazioni ancora in dubbio: Gabbiadini titolare?