Torino-Napoli 1-2: Video con la Sintesi di Auriemma

Torino-Napoli è terminata 1-2 per la gioia di Auriemma: vi proponiamo il video con la sintesi della sua telecronaca.

Il Napoli ha espugnato l’Olimpico di Torino compiendo così un decisivo passo avanti per la conquista del secondo posto, che nel pomeriggio era andato nelle mani della Roma vittoriosa contro il Chievo. Raffaele Auriemma ha espresso tutta la sua gioia per Torino-Napoli 1-2, come si può vedere nel video della sua sintesi.

Il prossimo turno vedrà gli azzurri ospitare il già retrocesso Frosinone, mentre la Roma affronterà la trasferta di Milano contro i rossoneri, costretti a vincere per ottenere un posto in Europa League: i punti di vantaggio restano due a una sola giornata dal termine, e a meno di clamorosi ribaltoni il secondo posto, ampiamente meritato per quanto espresso nel corso del campionato, si può dire ormai conquistato.

TORINO-NAPOLI 1-2: VIDEO GOL CON AURIEMMA

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Torino-Napoli 1-2, il Video con la Sintesi Sky

Torino-Napoli 1-2, Festa negli spogliatoi per gli Azzurri