Torino-Napoli 1-2, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Di seguito il video della radiocronaca di Carmine Martino in Torino-Napoli 1-2.

Torino-Napoli 1-2 è stato un risultato importantissimo e decisivo per la squadra di Sarri: gli azzurri erano infatti costretti a vincere visto il successo di qualche ora prima della Roma contro il Chievo, che aveva portato momentaneamente i giallorossi al secondo posto. Higuain prima e Callejon poi hanno rimesso a posto le cose, firmando le reti che sono valse la vittoria sul campo del Torino.

Il tutto per la gioia di Carmine Martino, che ha affidato alla sua radiocronaca le emozioni che i tifosi azzurri hanno vissuto ieri sera: una partita di grande qualità e sofferenza soprattutto nel finale, quando un gol fortunoso di Bruno Peres che ha riaperto la partita ha rischiato di mettere il risultato a rischio. Appuntamento ora per la grande festa sabato 14 contro il già retrocesso Frosinone.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Frosinone, il Pampa Sosa in Curva A

Video | Torino-Napoli 1-2: Sintesi Carlo Alvino