Torino-Napoli 1-0, Koulibaly: “Errore a causa dei riflettori”

Il Napoli perde a Torino per 1-0 a causa di una disattenzione difensiva sugli sviluppi di un calcio d’angolo che ha visto protagonista il difensore azzurro Kalidou Koulibaly. Non la prima volta che il difensore franco-senegalese è protagonista di errori decisivi: ma la forza del gruppo a disposizione di Rafa Benitez è emersa anche dopo la sfida contro i granata, con i compagni che hanno rincuorato Koulibaly.

Grave l’errore che ha regalato il corner al Torino che poi ha trovato il vantaggio. E così al termine della gara, come confermato da Il Mattino, il difensore ha giustificato il grossolano errore che ha regalato una grossa chance al Torino, poi rivelatasi decisiva. “Ho colpito male, mi ha dato fastidio una luce dello stadio”, queste le parole di Koulibaly che ha confermato di voler crescere dopo questa disattenzione pesante.

Forte anche la reazione della squadra, come detto. Dopo il gol e anche al termine della gara contro il Torino non è mancato il sostegno dei compagni al giovane difensore, così come successe a Rafael dopo Palermo e Callejon nelle ultime settimane.

Leggi anche:

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Palermo-Empoli 0-0

Napoli, Benitez faccia a faccia con la squadra dopo il Torino