Torino-Napoli 1-0: il Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Calciomercato.Napoli.it vi offre la video sintesi di Torino-Napoli di Mediaset Premium. La squadra azzurra esce sconfitta dall’Olimpico per 1-0 a causa del gol su azione di calcio d’angolo del polacco Kamil Glik. Il difensore del Toro, quest’anno in versione goleador con già sei reti realizzate, ha sfruttato al meglio un cross di Farnerud, sul quale la difesa azzurra ha lasciato a desiderare.

Una sconfitta arrivata inopinatamente, con la squadra di Benitez che ha sprecato molte occasioni da gol. Come potete infatti vedere dal video degli highlights di Mediaset Premium, il Napoli per larghi tratti del match ha avuto il pallino del gioco in mano ma non è riuscito a finalizzare. Da quando nella ripresa è entrato in campo Gabbiadini gli azzurri hanno avuto una marcia in più. L’ex Sampdoria ha colpito anche un palo su calcio di punizione e nei minuti finali è andato vicinissimo al pareggio.

Il Napoli non sfrutta l’occasione di poter recuperare sulla Roma in classifica, in vista del big match di domani dove i giallorossi saranno impegnati contro la Juventus e restano a -3 dal secondo posto.

TUTTO SU TORINO-NAPOLI

Torino-Napoli 1-0, Benitez: “Stanco di alcuni episodi”

Torino-Napoli 1-0, Voti e Pagelle: Callejon il peggiore