Torino-Napoli 1-0, Higuain contro il quarto uomo per il poco recupero

E’ una furia il bomber argentino Gonzalo Higuain che al termine della gara persa dal Napoli contro il Torino per 1-0 si è diretto verso il quarto uomo per protestare per i pochi minuti di recupero concessi. Quattro minuti che evidentemente, come rivelato da SportMediaset, non sono stati ritenuti adeguati dal Pipita che ha lanciato strali polemici contro l’ufficiale che segue la gara da bordocampo. Per calmare Higuain c’è voluto l’intervento del capo ufficio stampa del Napoli e del compagno di squadra Mesto che lo ha allontanato riportandolo a più miti consigli.

Ma è tutto il Napoli ad avercela con il direttore di gara perché viene accusato di aver fatto perdere troppo tempo ai granata che andati in vantaggio hanno cercato di spezzettare il gioco per cercare di contenere il ritorno della squadra di Benitez che si è però concretizzato solo in un paio di tiri da fuori area e in un palo che ancora grida vendetta su calcio di punizione battuto da Gabbiadini.

TORINO-NAPOLI 1-0: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

cagliari-napoli-auriemma

Torino-Napoli 1-0: il Video con la Sintesi di Auriemma

Torino-Napoli 1-0, Benitez: “Stanco di alcuni episodi”