Torino-Napoli 1-0, Benitez: “Stanco di alcuni episodi”

E’ irritato alla fine di Torino-Napoli 1-0 il tecnico dei partenopei Rafael Benitez. L’allenatore spagnolo infatti ha commentato in maniera telegrafica la brutta prestazione dei suoi uomini soprattutto per il modo in cui è venuta: “Sono stanco dei soliti episodi”, si è lasciato sfuggire Benitez. Il tecnico spagnolo si riferiva al rigore non concesso alla propria squadra e anche se i commentatori hanno fatto notare che il penalty non ci stava Benitez ha tenuto a sottolineare: “C’è anche un episodio che avete visto tutti, ma sono stanco e non voglio parlare più di questo. Deluso? Non mi piace perdere”.

Poi si è calato brevemente nell’analisi della gara: “Non mi è piaciuto il primo tempo, mentre il secondo sì fino al loro gol”. Quindi punzecchiato dai giornalisti è sceso un po’ più nei particolari anche se si è notato che non avesse grande voglia di parlare e ha ripetuto: “Il primo tempo non mi è piaciuto, meglio il secondo, ma alcuni episodi non mi sono piaciuti”. Il riferimento di Benitez era al secondo giallo mancato ai danni di Quagliarella.

TORINO-NAPOLI 1-0: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Torino-Napoli 1-0, Higuain contro il quarto uomo per il poco recupero

Torino-Napoli 1-0: il Video con la Sintesi di Mediaset Premium