Torino-Napoli 0-5, il Video con la Sintesi Mediaset Premium

Il Napoli mata il toro allo stadio Olimpico. Goleada degli azzurri che rifilano 5 reti alla squadra granata.

Allo stadio Olimpico di Torino si gioca Torino-Napoli uno dei match più interessanti della 36a giornata del campionato di Serie A 2016/17, terminata con il risultato di 0-5. Calciomercato.Napoli.it vi propone il video e la sintesi Mediaset Premium della partita degli azzurri.

Ottimo Napoli nei primi 45 minuti di gioco che chiude in vantaggio grazie al gol di Josè Maria Callejon. La rete arriva al minuto numero 7 dopo un’ottima percussione di Allan che innesca in area di rigore il diagonale dello spagnolo che non perdona Hart. Per il resto è un monologo dei partenopei che sfiorano più volte il raddoppio con Callejon, Mertens ed Hamsik.

Calcio spettacolo nel secondo tempo allo stadio Olimpico di Torino. I protagonisti sono i calciatori del Napoli che rifilano ben 4 gol al Toro in 45 minuti. Gli autori dei gol: Insigne, Mertens, ancora Callejon ed infine il subentrante Zielinski. Torino annichilito, questo Napoli sempre padrone assoluto del campo fa sembrare davvero gli avversari troppo deboli. Solo la Juventus in questo campionato aveva violato il campo della squadra granata. Sorpassata la Roma, azzurri momentaneamente al secondo posto in classica.