Torino-Napoli 0-5, Il video con la sintesi di Auriemma

Non poteva essere altrimenti. Raffaele Auriemma gode della gesta del Napoli contro il Torino. Il calcio espresso dagli azzurri contro i granata è senza alcun dubbio di pregevole livello. Il Napoli di mister Sarri, nonostante le schermaglie con il Presidente e gli attacchi giornalistici ripetuti (rigorosamente in diretta tv), esprime un gioco che poche altre volte s’è visto in Europa in questa stagione.

Auriemma lo sa e fin dalle prime battute ammira e apprezza le giocate degli azzurri che, con 5 gol, stendono il Toro e provano a sognare ancora il secondo posto alle spalle delle Juventus. La Roma, lo sappiamo, ne rifilerà proprio tre ai bianconeri, vanificando di fatto ogni possibilità di secondo posto (almeno per questa giornata).

Il Napoli vince e convince. Auriemma esulta nell’ormai seguitissima telecronaca per Mediaset Premium. Una goleada che presto si trasforma in un attentato per le corde vocali del giornalista partenopeo, quest’anno abituato fin troppo bene dagli azzurri.

https://www.youtube.com/watch?v=_VNK2riU7A8

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli, Rinnovo di Mertens dipende dalla clausola

Calciomercato Napoli: Pavoletti richiesto da West Ham e Marsiglia