Torino-Napoli 0-1, il video con l’ampia sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Dopo la vittoria con la Roma e la brutta sconfitta con il Porto, Raffaele Auriemma, nella consueta sintesi di cui vi proponiamo il video, riprende finalmente a gioire, grazie a Gonzalo Higuain. Il Napoli non disputa una gara bellissima e, certamente, non è una delle gare migliori che Hamsik & C. hanno offerto al pubblico partenopeo ed al noto telecronista azzurro.

Torino-Napoli, per gran parte dei 90 minuti, è un match da dimenticare con i granata sicuramente più pericolosi degli ospiti. In più di un’occasione, infatti, sono i padroni di casa ad andare vicini al gol. Quasi al termine del tempo regolamentare, poi, ci pensa Gonzalo Higuain che, fallo o no, regala la gioia della vittoria ai 2000 azzurri accorsi all’Olimpico di Torino.

Leggi anche –> Torino-Napoli 0-1, Higuain: “Non so se c’era fallo”
Leggi anche –> Moviola Torino-Napoli 0-1: il gol di Higuain irregolare?
Leggi anche –> Torino-Napoli 0-1, Nesti: ” Il gol di Higuain è regolare”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Torino-Napoli 0-1, Nesti: ” Il gol di Higuain è regolare”

Rassegna Stampa SSC Napoli 18 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani