Torino-Milan: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Sabato 10 gennaio 2015 alle ore 20.45 si disputerà presso lo stadio Olimpico di Torino la partita della 18a giornata di Serie A Torino-Milan. Il match tra granata e rossoneri potrà essere seguito sia in diretta tv, su Mediaset Premium e Sky, sia in streaming, su Premium Play e Sky Go. Partita, sulla carta, abbastanza equilibrata e per la quale è difficile ipotizzare un pronostico. Sono quotate oltre i 2 euro sia la vittoria del Torino, sia quella del Milan, il pareggio è invece quotato 3.20. Da evitare quindi il risultato secco, più opportuno affidarsi all’opzione goal, quotata 1.80. Torino-Milan potrebbe essere la partita dell’esordio di Alessio Cerci, ex del Toro, con la maglia rossonera dal primo minuto, ma il mal di trasferta, il Milan non vince fuori da San Siro dallo scorso 19 ottobre, rende l’esito del match davvero imprevedibile.

Nel Torino mister Ventura dovrebbe schierare un 3-5-2 con Quagliarella e Martinez coppia d’attacco. Non ci sarà Amauri, infortunato, e mancherà anche l’influenzato Barreto. In difesa torna Moretti, arruolabile dopo la squalifica scontata nella scorsa giornata, e tra i pali potrebbe trovar posto Gillet, tornato a disposizione dopo l’influenza.

Il Milan dovrebbe rispondere con un 4-3-3 che vede Bonaventura-Menez-El Shaarawy in attacco, sebbene a quest’ultimo possa essere preferito Cerci, e in difesa torna a destra Abate e centrale Rami al fianco di Alex. A sinistra Armero e De Sciglio sono in ballottaggio.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Milan:

Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives,El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Martinez.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Poli; Bonaventura, Menez, El Shaarawy.

PROBABILI FORMAZIONI 18a GIORNATA SERIE A

TUTTE E NOTIZIE SU TORINO-MILAN

Calciomercato Napoli Ultime: Camacho o Toulalan se va via Inler

Ultime Notizie Napoli, Bigon: “Donati? Interessante per il futuro”