Torino-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

L’anticipo della ventinovesima giornata di Campionato di Serie A prevede il match Torino-Livorno, che si terrà oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Olimpico di Torino.

I granata provengono dalla sconfitta di lunedì scorso in casa contro il Napoli; gli amaranto, invece, hanno vinto 2-1 contro il Bologna nell’ultima giornata di Campionato. I piemontesi stanno disputando un’ottima stagione e si trovano alla decima posizione a quota 36 punti. Peggiore la condizione dei toscani, in zona retrocessione e al 16esimo posto in classifica.

I padroni di casa potrebbero essere schierati dal tecnico Ventura in modo molto simile rispetto a lunedì scorso: probabile il 3-5-2, con la consueta coppia d’attacco Cerci-Immobile ad insidiare la difesa labronica. Gli ospiti potrebbero rispondere con difensivo 5-3-2. Il Torino recupera Vives dalla squalifica, ritorna anche Maksimovic. L’unico cambio per Mimmo Di Carlo potrebbe essere Piccini al posto del giovane Mbaye, squalificato.

Ecco le probabili formazioni per oggi pomeriggio: 

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile. 

Livorno (5-3-2): Bardi, Coda, Ceccherini, Emerson, Castellini, Mesbah, Benassi, Biagianti, Greco, Belfodil, Paulinho. 

La partita potrà essere seguita su Sky sui canali Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1, oppure su Mediaset Premium, su Premium Calcio. In alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le Piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI 29^A GIORNATA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Catania-Juventus 2014: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

Lazio-Milan 2014: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming