Torino-Lazio: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Il posticipo dell 27a giornata del campionato di serie A vede impegnate Torino e Lazio. La gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, ed in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play.

Difficile prevedere un pronostico, allo stadio Olimpico si affrontano due squadre che giocheranno per vincere la gara. La squadra allenata dal tecnico Ventura deve rinunciare a pedine importanti a causa degli infortuni, ma anche per via del turn over che potrebbe attuare l’allenatore granata. Giovedi infatti il toro è atteso dall’impegno importantissimo di Europa League, gara da dentro o fuori contro lo Zenit di San Pietroburgo. I calciatori che non faranno parte della partita sono:  Masiello, Vives, Gazzi, Molinaro, mentre sia Glik che Quagliarella potrebbero partire dalla panchina.

La Lazio che arriva a questa partita dopo una serie di risultati utili consecutivi, questa sera potrebbe approfittare del passo falso del Napoli per guadagnare tre punti chiave in zona Champions League. Pioli per questa sfida dovrà rinunciare agli infortunati Djordjevic, Gentiletti, Konko, Pereirinha, Tounkara, Cana, mentre Candreva salterà la partita per squalifica.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Peres, Benassi, Farnerud, Gonzalez, Darmian; Martinez, Maxi Lopez.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Anderson, Klose, Mauri.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

 

 

Insigne Sputa sul Simbolo del Verona?

Crisi Napoli calcio, La Gazzetta dello Sport: “Gli errori di Benitez”