Torino-Lazio 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Allo stadio Olimpico di Torino, domenica 8 dicembre 2013 alle ore 15 i padroni di casa affrontano la Lazio per la 15a giornata di Serie A. I granata nelle ultime cinque partite sono riusciti ad ottenere solo 6 punti e cercherno di conquistarne qualcun’altro contro la squadra di Petkovic che di certo non sta passando un momento migliore. Infatti i biancocelesti sono riusciti addirittura a fare peggio conquistando solamente 3 punti nelle ultime cinque partite di campionato disputate.

Ventura ha da risolvere alcuni dubbi soprattutto in difesa. Quasi certo il recupero di Bovo, che dovrebbe anche partire titolare nella linea a tre difensiva che sarà completata da Glik e Moretti. In attacco confermati Cerci e Immobile, con El Kaddouri alle loro spalle mentre a centrocampo ballottaggio tra Brighi e Gazzi con il primo favorito.

Giampiero Ventura

Buone notizie per Petkovic che potrà contare su Klose e Biava per questa partita con buone possibilità che il tedesco parta anche titolare. Non sarà del match Gonzalez per un infortunio al polso patito contro il Napoli, al suo posto dovrebbe giocare Onazi. In difesa spazio a Novaretti accanto a Cana. Mentre in mediana solito dubbio tra Ledesma e Biglia con quest’ultimo in vantaggio.

La partita potrà essere seguita su Sky Sport e su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire il match in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go e Premium Play.

Le probabili formazioni di Torino-Lazio:

Torino (3-4-1-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Brighi, Vives, Farnerud, D’Ambrosio; El Kaddouri; Cerci, Immobile.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Novaretti, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva, Klose, Lulic.

PROBABILI FORMAZIONI 15a GIORNATA SERIE A