Torino-Juventus, Video Gol di Pogba irregolare per fuorigioco di Tevez

Paolo Mazzoleni Arbitro

E’ in rete che monta la protesta forse già dalle proteste di padelli, portiere del Torino, per il gol di Pogba in Torino-Juventus per il quale né l’arbitro di porta, né Mazzoleni hanno ravvisato alcuna irregolarità. Eppure il gol con cui la Juventus trova il vantaggio nel derby è viziato da un’evidentissima posizione di fuorigioco di Tevez. 

L’azione del vantaggio parte, infatti, da un colpo di testa dell’argentino che si stampa sulla traversa. Pogba raccoglie e ribadisce in rete ma al momento del tocco, l’Apache bianconero era in evidente posizione di fuorigioco e il gol, quindi, da annullare. A nulla sono valse le proteste dei granata. Mazzoleni convalida il gol.

Leggi anche –> Torino-Juventus 0-1 Video Gol e Highlights (gol di Pogba)

Leggi anche –> Foto – Netta posizione di fuorigioco di Tevez sul gol di Pogba

Leggi anche –> Del Genio si scaglia contro la Juventus: “Che schifo”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Arsenal-Napoli, i convocati di Benitez per la partita di Champions League

Foto – Fuorigioco di Tevez e Gol irregolare di Pogba Torino-Juventus