Torino-Juventus: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Torino-Juventus, il derby della Mole che ogni anno regala spettacolo. Questa volta il peso è doppio perché, in caso di vittoria bianconera e stop della Lazio e della Roma, la formazione di Allegri potrebbe già festeggiare lo Scudetto. Un derby molto caldo dunque, con le due formazioni non disposte a farsi sconti.

Calciomercatonapoli.it vi offre tutte le informazioni utili su Diretta Tv, Streaming e Pronostico di Torino-Juventus partita della 32° giornata di Serie A, in programma domenica 26 aprile allo stadio Olimpico alle ore 15.00. Iniziamo dalla diretta Tv: la partita sarà trasmessa sia da Sky sia da Mediaset, rispettivamente sui canali Sky Calcio 2 Hd e Premium Calcio 3. Sarà possibile seguire la gara in streaming con Sky Go, la piattaforma che l’emittente satellitare mette a disposizione dei propri abbonati.

Per quanto riguarda il pronostico, ipotizzabile un “2” della Juventus. La possibile vittoria dello Scudetto in casa dei cugini potrebbe spingere la squadra di Allegri ad una partita importante. Allo stesso tempo, non va sottovalutata anche la motivazione della formazione granata di poter vincere un derby dopo diversi anni: in particolare, c’è l’ex con il dente avvelenato, quel Fabio Quagliarella pronto a far male alla Juventus.