Torino-Juventus 0-1, Video Fallo di Immobile su Tevez

Ha rischiato grosso Ciro Immobile col fallaccio su Carlitos Tevez durante il primo tempo del derby della Mole tra Torino e Juventus. L’attaccante di Torre Annunziata, dopo aver perso l’ennesimo palloni sulla trequarti e forse nervoso per la sua scialba prestazione, ha rincorso l’argentino che si stava involando verso la porta di Padelli e lo ha fermato con un tackle da dietro che ha fatto ruzzolare a terra l’Apache.

Il direttore di gara Mazzoleni, unico arbitro italiano ad aver fischiato nei derby di Milano, Torino, Roma e Genova, ha ovviamente fischiato il fallo ma ha solo ammonito il numero 9 granata. Pronte le scuse di Immobile a Tevez ma tante anche le proteste da parte degli juventini per un intervento che, a detta di molti, Antonio Conte in primis, era da rosso diretto secondo le nuove direttive date agli arbitri.

Pericolo scampato per Immobile che, però, farebbe bene a mettere da parte questo tipo di nervosismo, in quanto in altre occasioni potrebbe ledere la salute e l’integrità fisica dei suoi avversari. Per fortuna che Teve si è rialzato e la gara non si è incattivita dopo questo episodio.

ECCO IL VIDEO DEL FALLO DI IMMOBILE SU TEVEZ:

Leggi anche–> Torino-Juventus 0-1, decide Pogba (VIDEO)

Leggi anche–> Torino-Juventus, da annullare il gol di Paul Pogba (VIDEO)

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Atalanta-Udinese 2-0, Video Gol e Highlights (doppietta di Denis)

Serie A 2013-2014, risultati e marcatori 6a giornata.