Torino-Juve Scontri: tifosi juventini lanciano bomba carta

Inizia a diventare un bollettino inquietante quello che arriva dallo Stadio Olimpico per il Derby tra Torino e Juventus. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione sportiva di Mediaset, una bomba carta avrebbe causato il ferimento di 9 persone. Due sarebbero in gravi condizioni tanto da rendere necessario l’intervento dei sanitari del 118 e il trasporto in ospedale.

La bomba carta sarebbe stata lanciata, secondo i primi riscontri delle forze dell’ordine, dal settore occupato dai tifosi juventini verso quello occupato dai sostenitori del Toro. Il lancio sarebbe iniziato già nei primi minuti della gara per poi proseguire con lancio di petardi e fumogeni. La situazione, al momento, sembra essere sotto controllo.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli, acquisti e cessioni influiranno sulle scelte di Benitez

Biglietti Napoli-Milan 2015: Prezzi, Info e Acquisto