Torino-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sarà Torino-Inter uno dei posticipi domenicali delle ore 20.45, previsto per il 31 agosto allo Stadio Olimpico di Torino. Un match non troppo semplice, considerando che le due squadre sono entrambe impegnate nei preliminari di Europa League. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match. 

La partita potrà, infatti, essere seguita su Sky Sport oppure su Mediaset Premium. In alternativa, sarà possibile vedere la partita attraverso la piattaforma streaming di Sky Go e Premium Play. Giampiero Ventura non potrà contare su Vives e su diversi infortunati: Ruben Perez, Basha a Farnerud. Per i nerazzurri, salterà quasi sicuramente la sfida Rodrigo Palacio. Occhi puntati sul grande ex: Danilo D’Ambrosio.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica sera:

Torino (3-4-1-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Benassi, Molinaro; El Kaddouri; Cerci, Quagliarella.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, M’vila, Hernanes, Nagatomo; Osvaldo, Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sorteggio Europa League 2014-2015, inizia il cammino del Napoli

Sorteggi Europa League 2014-2015, il Napoli testa di serie