Torino-Inter 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

L’Inter vince anche contro il Torino e rinsalda la posizione di capolista. CalciomercatoNapoli vi offre i videogol, gli highlights e la sintesi di Torino-Inter 0-1 gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Al termine di una gara combattutta vince ancora la squadra di mister Mancini con l’ennesimo risultato di 1-0 che sta caratterizzando ormai questa stagione. Il gol vittoria è siglato dal francese Kondogbia al 31’ con un preciso inserimento in area che non lascia scampo a Padelli.

TORINO-INTER 0-1: IL VIDEOGOL DI KONDOGBIA

[brid video=”19539″ player=”3006″ title=”Gol Kondogbia Torino vs Inter 01 Serie A 2015) HD”]

TORINO-INTER 0-1: TABELLINO

MARCATORE: Kondogbia al 31′ p.t.
TORINO (3-5-2): Padelli; Gaston Silva, Glik, Moretti; Bruno Peres (dal 33′ s.t. Zappacosta), Benassi, Vives, Baselli (dal 37′ s.t. Amauri), Molinaro; Quagliarella, Belotti (dal 18′ s.t. Maxi Lopez). (Castellazzi, Ichazo, Acquah, Gazzi, Martinez, Prcic, Pryima). All. Ventura.
INTER (3-5-2): Handanovic; Murillo (dal 49′ s.t. Ranocchia), Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Nagatomo; Palacio (dal 31′ s.t. Ljajic), Icardi (dal 22′ s.t. Perisic). (Carrizo, Jovetic, Biabiany, Telles, Montoya, Santon, Gnoukouri, Brozovic, Manaj). All. Mancini
ARBITRO: Irrati di Pistoia
NOTE: ammoniti Glik (T), Medel (I), Bruno Peres (T) per gioco scorretto

SERIE A: TUTTI GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Torino-Inter 0-1 Risultato Finale

Video – Il Gol di Blanchard in Frosinone-Genoa