Torino-Fiorentina 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Torino e Fiorentina si affrontano per la 19a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. I granata sono reduci dalla sconfitta contro il Parma per 3-1 dopo che nelle cinque partite precedenti avevano raccolto quattro vittorie ed un pareggio. Il Torino è imbattuto in casa da cinque giornate mentre la Fiorentina è reduce da 3 vittorie consecutive l’ultima battando il Livorno.

Per Ventura brutte notizie dall’infermeria in quanto non recupera Immobile, che si era infortunato nella gara contro il Parma e non in campo, al suo posto dovrebbe giocare Meggiorini. A centrocampo non rientra nemmeno El Kaddouri mentre sarà in panchina il nuovo arrivato Tachtsidis. Per il resto confermato il solito 3-5-2 granata con Cerci a supporto dell’attaccante napoletano.

Montella allenatore Fiorentina

La Fiorentina ha da risolvere soprattutto i problemi in attacco visto le assenze di Rossi e Gomez. Probabile la partenza dal primo minuto di Matos che sarà supportato da Ilicic. A centrocampo Vargas si gioca il posto sulla fascia con Pasqual con quest’ultimo favorito. In difesa ballottaggio tra Tomovic e Roncaglia con l’argentino possibile titolare.

L’ultima partita del girone d’andanta di Torino e Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv su Sky eMediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Probabili Formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Basha, Brighi, Pasquale; Cerci, Meggiorini.

Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Roncaglia, Go. Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Matos.

PROBABILI FORMAZIONI 19A GIORNATA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infortunio Behrami, scoppia il caso: il Napoli per ora nega l’intervento

M’Vila-Napoli, il centrocampista del Rubin Kazan nel mirino