Torino-Chievo 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Stilare le probabili formazioni di Torino-Chievo Verona è un lavoro non facile poiché entrambi gli allenatori hanno numerosi dubbi sulle pedine da mandare in campo dal primo minuto visto che numerosi interpreti principali delle due squadre sono fuori per squalifica o infortuni.

Così la sfida tra il Torino, che vuole continuare a stupire restando nella zona alta della classifica, e il Chievo, che vuole riprendere la sua corsa verso la salvezza dopo lo stop di domenica scorsa, si viene a ridurre al classico gioco del riuscire a tirare la coperta che è troppo corta per entrambe le contendenti.

Ventura infatti dovrà fare a meno ancora di El Kaddouri e dello squalificato Farnerud e quindi dovrà scegliere tra Basha, Bellomo, Gazzi e Brighi due uomini per coprire le assenze in mediana. Dall’altra parte Corini ritrova in difesa Dramè, ma perde Cesar, squalificato (Papp e Bernardini per la sostituzione). Davanti bisogna invece capire se al fianco di Sestu ci sarà spazio per Lazarevic.

La partita dell’Olimpico potrà essere seguita in diretta televisiva via satellite su Sky Calcio e in streaming su Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

Torino: Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Brighi, Vives, Basha, Pasquale, Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.

Chievo Verona: Puggioni, Frey, Dainelli, Papp, Dramè, Radovanovic, Rigoni, Hetemaj, Sestu, Thereau, Lazarevic. Allenatore: Corini.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 17a GIORNATA