Torino-Cagliari saranno di scena domenica allo stadio Olimpico di Torino alle ore 15.00. La gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky Sport e Premium calcio, ed in streaming su Sky Go.

Il pronostico su questa gara sembra abbastanza scontato, il Torino sta vivendo un ottimo momento di forma e dovrebbe conquistare i tre punti. I granata infatti arrivano a qusta gara dopo 4 vittorie consecutive che hanno portato la squadra a respirare aria di alta classifica a ridosso della zona Europa Legue. Il tecnico Ventura non ha particolari problemi per la gara contro i sardi e dovrebbe schierare il solito modulo 3-5-2. Assenti per infortunio Basha, Barreto, Farnerud.

Il Cagliari al contrario non sta passando un buon momento, due sconfitte consecutive per i rossoblù di Gianfranco Zola. La squadra però è stata sfortunata e non ha demeritato. Soprattutto contro la Roma nell’impegno casalingo i sardi hanno dimostrato di potersi giocare le chance per la salvezza. L’allenatore del Cagliari non dovrebbe cambiare impostazione tattica, dunque solito 4-3-3 oppure 4-3-2-1 con Sau unica punta. Gli indisponibili per la gara a causa di infortuni sono: Pisano e Balzano.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; B. Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Quagliarella

Cagliari (4-3-2-1): Brkic; A. Gonzalez, Rossettini, Capuano, Avelar; Dessena, Conti, Donsah; Ekdal, M’poku; Sau

Leggi anche: