Torino-Cagliari 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica 30 marzo alle ore 15, presso lo stadio Olimpico di Torino si terrà l’incontro Torino-Cagliari, valevole per la trentunesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

I granata provengono dalla sconfitta contro la Roma di mercoledì scorso; il Cagliari, invece, è uscito vittorioso dalla partita contro l’Hellas Verona.  Gli uomini di Mister Ventura potrebbero essere schierati con il modulo 3-5-2, con la consueta coppia d’attacco Cerci-Immobile, ormai una delle più consolidate della Serie A. Ha recuperato Farnerud, mentre saranno assenti Barreto (a causa di un’influenza) e Basha, sofferente per una distorsione alla caviglia destra.

Per la squadra di Lopez, probabile 4-3-1-2; ancora lavoro differenziato per Adryan, unico calciatore indisponibile per infortunio. Inoltre, non ci saranno nemmeno Conti e Pinilla, assenti per squalifica.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile

Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Vecino, Eriksson, Ekdal, Cabrera, Ibraimi, Nene

La partita potrà essere seguita su Sky Sport oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A