Torino-Bologna 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi

Ecco riproposti di seguito video gol, sintesi e highlights di Torino-Bologna, anticipo domenicale della 23^ giornata di Serie A. Il macth, decisosi nel primo tempo grazie alle reti messe a segno da Immobile e Cristaldo, autore di una doppietta, ha visto trionfare gli emiliani che, con questi tre punti, scavalcano il Chievo in classifica, ieri sconfitto dall’Udinese.

A passare in vantaggio, al 5′, è il Torino che grazie a Ciro Immobile si porta sull’1-0. L’attaccante granata coglie il cross effettuato da Darmian e colpisce la sfera di testa, gettandola in porta alle spalle dell’estremo difensore avversario.

VIDEO GOL IMMOBILE

Il vantaggio granata dura poco. È l’11’ quando Cristaldo segna il gol dell’1-1 e riapre la partita: il numero 99 rossoblù, solo e a porta sguarnita per via di una precedente uscita di Padelli che poi non aveva avuto il tempo di rimettersi in posizione, non ha problemi ad andare al tiro con il destro, trovando la rete del pareggio.

VIDEO GOL CRISTALDO

Sempre Cristaldo, al 24′, va a segno per il Bologna sfruttando una respinta sfortunata di Padelli e insaccando col destro la rete del 2-1 che regalerà poi la vittoria alla squadra emiliana. Dopo il gol del numero 99 del Bologna, infatti, non si sono registrate altre reti, ma solo una traversa colpita da Cerci al minuto 51 e le conclusioni di Immobile e ancora di Cerci finite in un nulla di fatto.

VIDEO GOL CRISTALDO

Leggi anche-> Napoli-Milan 3-1: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Udinese-Chievo 3-0: Video Gol e Sintesi

Napoli-Milan 3-1, Striscioni contro De Laurentiis in Curva A e Curva B

Sampdoria-Cagliari 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Gastaldello)