Torino-Atalanta 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Vale per un posto in Europa Torino-Atalanta. Una partita che a inizio campionato poteva essere considerata a pieno titolo come un classico scontro salvezza è invece al contrario una di quelle che possono spingere verso il sogno una delle due formazioni in caso di vittoria. Le formazioni di Colantuono e Ventura sono solide e stanno dimostrando di valere la classifica che occupano.

I granata arrivano al confronto con tutta la rosa a disposizione compreso Larrondo. L’unico assente è Gazzi che è rimasto da parte a curare l’infortunio, distrazione ai legamenti, alla caviglia. Gli ospiti invece recuperano Consigli che si è allenato a pieno ritmo, mentre sussistono ancora dubbi sull’impiego di Cigarini che stenta a recuperare dalla botta rimediata domenica scorsa: Baselli è pronto a partire titolare.

Torino-Atalanta, in programma domenica alle ore 15.00, può essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Torino: Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello, Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.

Atalanta: Consigli, Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio, Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis. Allenatore: Colantuono.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A