Con il monday night Genoa-Empoli si è conclusa la settima giornata del campionato di Serie A. È stato un week end calcistico condito da tante emozioni e sorprese. La Juventus di mister Allegri ha pareggiato in quel di Reggio Emilia contro il Sassuolo mentre la Roma di Garcia ha battuto con un netto 3 a 0 il Chievo Verona. Bene anche il Milan di Pippo Inzaghi che ritorna di nuovo a vincere in trasferta contro il Verona. 

La gara più emozionante è stata, senza ombra di dubbio, quella tra Inter e Napoli con un 2 a 2 spettacolare che ha visto tra i protagonisti Josè Maria Callejon. Lo spagnolo con la sua bellissima doppietta è tra i top 11 della 7ª giornata. Gli azzurri mister Benitez, in attesa del primo gol in campionato di Higuain, si godono l’ottimo stato di forma dell’esterno ex Real Madrid che, oltre ad essere il giocatore più decisivo del campionato, è già a quota 6 gol che gli vale la vetta dei capocannonieri della Serie A. 

Tra i migliori della giornata figurano anche il portiere Consigli del Sassuolo che con le sue parate ha fermato i campioni d’Italia, il giapponese Honda anche lui autore di una bellissima doppietta contro il Verona. Tra le sorprese della giornata il terzino dell’Atalanta Davide Zappacosta, l’ex calciatore dell’Avellino è stato tra i protagonisti della vittoria dei bergamaschi contro il Parma. L’attaccante top porta il nome di Paulo Dybala del Palermo che in questo inizio di stagione sta dimostrando di essere un giocatore di grande talento.

ECCO LA TOP 11 DELLA 7ª GIORNATA DI SERIE A

Top 11 Serie A 7 giornata

Leggi anche